Robert Gesink e George Bennett sono stati i migliori della LottoNL-Jumbo al termine della quarta tappa del Tour Down Under 2018. Ora, i due portacolori della squadra neerlandese occupano rispettivamente il sesto e l’ottavo posto in classifica con interessanti prospettive in ottica classifica finale. Soprattutto Bennett, che era ai box dallo scorso 31 agosto, sembra aver ritrovato una buona forma riuscendo persino a scattare più di una volta nell’ultimo chilometro di corsa.
“È fantastico essere a questo punto dopo essere stati fermi così a lungo – ha esposto Gesink dopo il traguardo – A causa del caldo è stata una giornata dura. La corsa è stata piatta e chiusa, perché tutti sapevano che c’era una sola possibilità per piazzarsi bene. Questo ha portato ad una lunga attesa e domani non sarà diverso. Farò di tutto per un buon piazzamento“.
Robert Gesink racconta la beffa subita alla Vuelta a España 2022: “Credo più a Mas che a Evenepoel”
9 Settembre 2024, 14:20
Visma|Lease a Bike, Robert Gesink lascia il ciclismo: “La mia è stata una bellissima carriera, non la cambierei con nulla al mondo”
5 Maggio 2024, 10:15
Giro d’Italia 2024, il primo ritirato è Robert Gesink: il 37enne ha riportato una frattura a una mano
12 Aprile 2024, 18:55
Il Giro d’Abruzzo 2024, George Bennett all’attacco: “Questa mattina ero 4°, quindi ci ho provato. Guadagnare o perdere non mi avrebbe cambiato la vita”